Homepage Studio Legale Contatti

Lo Studio Legale Bettiol Zanotto è sorto alla fine degli anni ’60 a Padova in Piazza Eremitani 18, da dove si è trasferito, nel Luglio 2006, in Via N.Tommaseo 47/A, nei pressi del Tribunale di Padova.

I singoli componenti, Avv. Prof. Rodolfo Bettiol e Avv. Marco Zanotto svolgono la loro attività in piena autonomia, per consuetudine stabilizzatasi negli anni.

La struttura organizzativa, moderna e flessibile, di cui ciascuno è dotato, e l’integrazione collaborativa che ne nasce sfruttando le sinergie generate da reciproche consulenze, consentono ai tre colleghi di sfruttare al meglio la loro più che trentennale esperienza professionale, offrendo alla clientela una qualificata assistenza integrata in ambito civile, commerciale, internazionale e penale, ricorrendo, ove occorra, a team di lavoro interdisciplinari di particolare efficienza.

L’attività dei componenti dello studio è svolta a favore di istituti di credito, di imprese e società attive in vari settori, nonché di privati.

Dell’organizzazione, complessivamente considerata, fanno parte anche altri due avvocati, l’Avv. Elisabetta Combi e l’Avv. Alessandra Chiantoni oltre i praticanti.
La biblioteca è dotata di alcune migliaia di titoli, di oltre 30 riviste, e di circa 25 banche dati, consentendo, grazie a tali strumenti indispensabili, l’approfondimento delle problematiche che si presentano, e l’aggiornamento richiesto dalle leggi di riforma che investono l’ordinamento, in generale, e ciò al fine di rendere prestazioni che assicurino la migliore soluzione dei problemi che la clientela sottopone loro.

Avv. Prof. Rodolfo Bettiol

Nato a Gradisca d’Isonzo nel 1945 già professore associato di Procedura Penale all’Università di Padova.

Avv. Marco Zanotto

Civilista nato a Padova il 10.11.1965.

Studio Legale Bettiol Zanotto | via Tommaseo 47/A - 35131 Padova